02-07 Marzo 2015: Sospensione dei voli a Olbia

Da lunedì 02 marzo a sabato 07 marzo 2015, inclusi, saranno sospesi tutti i voli presso l’Aeroporto di Olbia Costa Smeralda.

aeroporto-olbia-costa-smeraldaLa comunicazione ufficiale arriva da Geasar, la società che gestisce l’aeroporto di Olbia. Quest’ultima, in collaborazione con l’Enac, Ente Nazionale per l’Aviazione Civile, ha infatti programmato per la settimana in questione dei lavori di riqualificazione della pista di volo.

Al momento l’aeroporto di Alghero è il principale candidato cui verranno reindirizzati i passeggeri che, per varie ragioni, non potranno fare a meno di partire da/per la Sardegna durante il periodo dei lavori. Geasar ed Enac stanno inoltre discutendo con alcune aziende di trasporto locali la possibilità di istituire un servizio di bus navetta a pagamento fra l’aeroporto di Olbia e quello di Alghero. Questa soluzione alternativa sarà valida anche per tutti coloro che fossero già in possesso di un biglietto per i giorni interessati dalla sospensione dell’attività di volo a Olbia, i quali sono invitati a informarsi il più tempestivamente possibile presso il Servizio Clienti della propria Agenzia di Volo di riferimento.

In occasione dei lavori, Geasar ha organizzato una serie di eventi tecnologici, sportivi, culturali ed enogastronomici che saranno aperti a tutti e gratuiti. Fairport, questo il nome della manifestazione, avrà inizio giovedì 5 marzo alle 17:00 e si concluderà sabato 7 marzo alle 21:00. Per i visitatori saranno disponibili parcheggio gratuito e servizio di baby parking, anch’esso gratuito, con giochi gonfiabili e animatori pronti a prendersi cura dei vostri bimbi e a intrattenerli con mille divertimenti pensati su misura per loro.
Scarica qui il programma completo.

CONTATTI UTILI

Tutti gli aggiornamenti saranno pubblicati sul sito:
www.aeroportodiolbia.it

Chiunque avesse necessità di prenotare un volo da/per la Sardegna nei giorni fra il 02 e il 07 marzo 2015 è gentilmente invitato a visitare il sito:
www.algheroairport.com/orario.asp

L’Ufficio Informazioni dell’Aeroporto Olbia Costa Smeralda è disponibile per ulteriori informazioni e/o chiarimenti presso i seguenti contatti:
Tel. +39 0789 563444
email: info@geasar.it