Autunno in Barbagia 2015

Al via il 4 settembre 2015 la 14ª edizione di “Autunno in Barbagia 2015, la manifestazione che dal 2001 a oggi si è trasformata in un appuntamento imperdibile per chi ama la Sardegna, ma anche per chi invece è alla ricerca dell’occasione perfetta per conoscerla.

calendario-autunno-barbagia-2015Quest’anno l’affascinante viaggio alla scoperta dell’isola inizierà il 4 settembre a Bitti. L’edizione 2015 prevede la partecipazione di ben 28 comuni, che fino al 13 dicembre saranno gli scenari di un percorso suggestivo attraverso le tradizioni e le produzioni tipiche della Sardegna. Ai visitatori verrà offerta la possibilità di apprezzare le eccellenze enogastronomiche e artigianali tipiche sarde, di osservarne i processi di produzione, di comprenderne le origini e, nel caso dei manufatti, i significati più profondi.

A fare da sfondo a questa emozionante esperienza, gli spettacolari paesaggi della Sardegna, i suoi colori vividi, la sua natura incontaminata e l’atmosfera magica tipica dei luoghi che racchiudono in sé secoli di storia.

Autunno in Barbagia è un’opportunità incredibile per esplorare un territorio dai mille volti, tutti ugualmente coinvolgenti, una sorta di escursione in un mondo parallelo dove il tempo si ferma per offrire a chi vi si avventura un istante di assoluta tranquillità per assaporarne a pieno le varie sfumature e imprimere nella memoria un meraviglioso e indimenticabile ricordo.

Thanks for installing the Bottom of every post plugin by Corey Salzano. Contact me if you need custom WordPress plugins or website design.

Articoli Correlati: