Capodanno 2018 in Sardegna

Una grande Serie di Eventi di Musica e Spettacolo su tutta l’Isola per inaugurare il 2018

 

Alghero Capodanno 2018 con Samuel dei Subsonica

Ad inaugurare le presentazioni è stato il “Cap d’Any 2018“, il Capodanno di Alghero. Nella città catalana ad esibirsi l’ultimo dell’anno, nella notte di San Silvestro, sarà infatti Samuel, il front-man dei Subsonica insieme agli Oftenbach, duo francese che sta spopolando in tutto il mondo. Attualmente impegnati negli Stati Uniti, che saranno ad Alghero per l’unica tappa italiana della loro tournee invernale e per chiudere un anno straordinario.

 

Sassari Capodanno 2018 con Piero Pelù

Sarà il rocker fiorentino Piero Pelù insieme ai suoi Bandidos ad accompagnare la città di Sassari verso il 2018 nel tradizionale concerto della notte di San Silvestro che quest’anno verrà ospitato nella centralissima Piazza d’Italia.

 

Olbia Capodanno 2018 con J-Ax

Sarà il rapper milanese il grande protagonista della notte di San Silvestro a salire sul palco allestito presso il Molo Brin a Olbia. J-Ax, cantautore e produttore discografico, noto per aver fondato il duo rap Articolo 31 promette uno spettacolo da ricordare.

 

Santa Teresa di Gallura Capodanno 2018 con Pino e gli Anticorpi

Il 31 Dicembre, la piazza principale del paese, Piazza Vittorio Emanuele si animerà con musica dal vivo e l’imperdibile spettacolo di cabaret del trio formato dai comici e attori Pino e Gli Anticorpi.

 

San Teodoro Capodanno 2018 con i Modena City Ramblers

Quest’anno i protagonisti della notte di San Silvestro saranno i Modena City Ramblers. La notte di San Silvestro sarà articolata in un grande spettacolo che intratterrà spettatori di ogni età. Famiglie e ragazzi brinderanno al nuovo anno con la musica dei Puro Malto che introdurranno il Concerto della band emiliana dei Modena City Ramblers, la famosa band emiliana, amante del folk irlandese si esibirà nella Piazza Emilio Lussu, accompagnando il pubblico con i suoi più grandi successi.

 

Cagliari Capodanno 2018 con Malika Ayane

Torna anche quest’anno il Capodanno diffuso a Cagliari, con una grande novità però, non si rinuncia infatti al grande nome con Malika Ayane, chiamata ad animare la serata di piazza Yenne, dove sorgerà il palco principale della serata di San Silvestro.

Oristano Capodanno Diffuso 2018 con l’Ichnusa Fest

E’ stato ufficializzato anche il programma del Capodanno 2018 a Oristano che, secondo la tradizione degli ultimi anni, sarà diffuso tra Piazza Arborea, Piazza Roma e Piazza Corrias e di Ichnusa Fest.

 

Bosa Capodanno 2018 con lo Zoo di 105

La bella cittadina medievale che giace alla foce del fiume Temo, per il Capodanno 2018 cambia in meglio, non più il classico cenone in piazza che pure faceva registrare ogni anno il tutto esaurito, ma ben tre giorni di eventi in piazza Monumento tra cabaret, spettacoli e musica il 29, 30 e 31 Dicembre 2017 che culminerà proprio con gli eventi della Notte di San Silvestro. Nella notte del 31 dicembre infatti bosani e turisti brinderanno allo scoccare della mezzanotte, sempre in Piazza Monumento insieme ai DJ milanesi della nota trasmissione radiofonica Lo Zoo di 105, per i saluti al 2017 e gli auguri 2018 con magari in mano l’ottimo spumante Malvasia prodotto in Planargia.