Eleganza, lusso e raffinatezza: vi presentiamo le Nuove Esclusive Residenze nel cuore di Porto Cervo

principale_1Questa stagione autunnale dal clima piacevole e mite, che sembra volere restituire un po’ del calore dell’estate appena trascorsa, è ideale per scoprire le nuove opportunità immobiliari in Costa Smeralda Gallura.

A Porto Cervo, nel cuore della Costa Smeralda, i raggi del sole ancora caldo illuminano le Piazzette e i vicoli creando un’atmosfera magica, tranquilla e riservata, lontana dagli scintillii estivi, ma altrettanto suggestiva.

Il Complesso Residenziale di Piazza del Principe si affaccia sulla Marina di Porto Cervo e gode di un panorama incantevole sul piccolo borgo e sul mare. Progettate dall’architetto Le Suisse le residenze si contraddistinguono per eleganza, stile e ricercatezza; l’attenzione per le finiture e i dettagli di altissimo pregio donano grande esclusività al complesso. Ogni appartamento regala tutto l’incanto e l’emozione di un quadro: un dipinto dove la Natura è stata plasmata sapientemente dall’uomo.vista Piazza del Principe

Gli spazi abitativi sono studiati per garantire comfort, massima fruibilità e al contempo altissima qualità e raffinato gusto estetico. Ogni appartamento è una sorpresa che regala percorsi sensoriali, palpabili nei materiali, nelle pietre, nei legni, creando continuità fra le bellezze naturali e gli interni raffinati.
Intonaci in tinte naturali, ornamenti in ferro battuto, infissi in legno realizzati a mano, coppi antichi, pietra, pavimenti in cotto artigianale creano uno stile e un design raffinato, esclusivo e valorizzano con eleganza l’architettura tipica tradizionale della Costa Smeralda.
Gli appartamenti sono disponibili in varie metrature e sono personalizzabili nell’interior design e negli arredi.

principaleE’ possibile scegliere tra pratici e funzionali bilocali, a prestigiosi ed elegantissimi attici con vista magnifica sulla Marina. Ogni appartamento ha una sua ben precisa personalità: sotto il comune denominatore di lusso, ricercatezza, cura nei dettagli nelle finiture e nell’uso sapiente dei materiali.

Vi invitiamo in Sardegna per scoprire queste straordinarie Residenze e del contesto impareggiabile nel quale sono inserite; un viaggio all’insegna di stile, raffinatezza e lusso in uno degli angoli più pittoreschi della Costa Smeralda.