Ferragosto a Portobello

Weekend di grandi eventi per il Ferragosto portobellino 2014.

Per l’occasione, il Ristorante di Portobello di Gallura ha organizzato una serata speciale con menù dedicato a un’altra delle più belle località di mare italiane: Venezia. Prelibate specialità veneziane imbandiranno le cena-veneziana-ferragosto-portobello-galluratavole di Ferragosto, offrendo un simbolico tuffo gastronomico in una realtà altrettanto affascinante, una sorta di vacanza nella vacanza.

La serata del 15 agosto proseguirà in musica, con la strepitosa Holly Wood Band.

Cinque ragazzi che, dal 2011 a oggi, grazie alla loro versatilità e alla bravura si sono guadagnati la fama in tutto il nord della Sardegna, diventando una delle band più amate e richieste.

Capaci di coinvolgere il grande pubblico e di contagiare tutti col loro entusiasmo e la loro musica, che spazia dal Pop al Latino, dal Rock alla Dance, dando vita ogni volta a una vera e propria festa, a cui nessuno riesce a rinunciare.

fuochi-artificio-ferragosto-portobello-galluraIl 17 agosto, l’atmosfera si farà magica. Il cielo di Portobello sarà illuminato da un fantastico spettacolo pirotecnico. I maestri della Magic Stars daranno vita a un irripetibile spettacolo teatrale recitato da luci e fuochi, con il mare come palco, il cielo come scenografia e lo splendido contesto naturale di Portobello come teatro. Forme cangianti e intrecci delicati rischiareranno la notte, trasportando gli spettatori in un’onirica realtà parallela, un mondo incantato fatto di luminescenze e riflessi che accarezzeranno gli animi per un istante per poi scomparire, lasciando dietro di sé un meraviglioso ricordo profumato di salsedine.