Festa dei Sensi al Ristorante di Portobello

Una cucina ricca, saporita e genuina quella del Ristorante del Parco di Portobello di Gallura, che affonda le sue radici nella tradizione gastronomica sarda ma che allo stesso tempo non disdegna un tocco di innovazione; basta leggere il menù Terra Madre proposto per le feste natalizie e immediatamente emerge quanto, nella scelta dei piatti, sia forte il legame con il territorio, con il mare e quanto fondamentale sia l’attenzione alla qualità delle materie prime e alla stagionalità del prodotto.

Una cucina raffinata che coniuga tradizione e innovazione con un assaggio di internazionalità e che si contraddistingue per la ricerca continua di nuovi sapori e alchimie.

Sapori decisi, autentici che coinvolgono anima e sensi, fortemente legati alla terra, in grado di trasmettere sentimenti di familiarità: per una cucina genuina, semplice, etica.  Fondamentale, inoltre, l’ottimo livello qualitativo dei prodotti proveniente da produttori locali e sapientemente lavorati dallo chef del Ristorante: dall’assaggio di frutti di mare, alla tipica ricotta mustia o ai formaggi locali, alle linguine ai ricci e agli agnolotti in pasta fresca.

Ogni aspetto dell’accoglienza è curato nel dettaglio per creare un’atmosfera allegra, accogliente ed informale; Il Ristorante del Parco di Portobello è pertanto il luogo perfetto per una cena o un pranzo sul mare in pieno relax, in ammirazione del ritmo delle onde o di un tramonto suggestivo e avvolgente.

Informazioni e prenotazioni:

Tel. + 39 079-656707
Mail: ristorante@portobellogallura.it