Fra gli eventi dell’estate Smeralda imperdibile concerto di John Legend

Stasera a Porto Cervo nella suggestiva cornice del Cala di Volpe si esibirà la nuova “leggenda” della musica black, John Legend che con le sue note soul intratterrà gli ospiti del prestigioso Hotel Starwood durante la cena di gala a lume di candela, preparata dagli chef Franco Guardone e Antonio Vallana.

John LegendCantante, pianista e compositore che fonde ritmi hip hop e r&b John Legend ha debuttato con “Get Lifted” e durante la sua carriera si è avvalso di collaborazioni prestigiose con artisti del calibro di Janet Jackson, Kanye West, Twista ed Alicia Keys. Fra i suoi successi, “Green Light”, “Everybody Knows”, la colonna sonora di “Django Unchained” di Quentin Tarantino e l’ultimo album LOVE IN THE FUTURE realizzato nel 2013 dove ha partecipato anche Kanye West.

Nel ricco calendario degli eventi di Porto Cervo oltre alla musica ci sarà spazio anche per la moda e il buon cibo. In passerella per il cuore fashion della Costa Smeralda sfileranno i brand del lusso, Gucci, Versace, Antonio Marras, Les Copains, Brunello Cucinelli. Durante la notte bianca il 20 agosto, dalle 19 alla mezzanotte, tutte le boutique di Porto Cervo apriranno le porte per una serata all’insegna dello shopping, delle degustazioni, ai dj set, ai piccoli concerti, agli spettacoli.

Hotel_Cala_di_Volpe_Porto_Cervo_SardiniaNumerosi anche gli eventi legati all’enogastronomia di eccellenza quali “Eating with the stars”, dal 19 giugno fino al 4 settembre, che vedrà 11 grandi chef creare delizie culinarie capaci di interpretare la Sardegna e renderne le mille sfaccettature.
La stagione chiuderà con la sesta edizione del “Porto Cervo food Festival” che permetterà di degustare i migliori prodotti enogastronomici sardi. Attraverso la cucina di alcuni rinomati chef italiani si potranno degustare i migliori prodotti gastronomici sardi e del resto della penisola.