Riapre la Pizzeria del Sabores

Da domani 20/6 riapre i battenti la Pizzeria del Ristorante Sabores.
Un’opportunità unica per assaporare la fragranza della pizza cotta nel forno a legna sulla suggestiva terrazza del Sabores contemplando il tramonto sul Golfo.

fotoDomani sera in occasione della partita Italia Costa Rica potrete tifare e poi gustarvi l’ottima pizza del Sabores, divertendovi , scherzando in compagnia e festeggiando i nostri campioni!

Come il ristorante, anche la pizzeria utilizza prodotti di stagione con un occhio di riguardo per la qualità e le richieste dei clienti.
PizzeriaIl menù propone una grande varietà di pizze dagli ingredienti freschi e genuini. Le proposte del Sabores si distinguono per la qualità dei prodotti utilizzati, la maestria con cui vengono combinati e l’utilizzo del “forno a legna” che dà un sapore inimitabile.

Ma il vero punto forte del Sabores è la splendida vista panoramica, di cui è possibile godere dalla terrazza e che spazia da Olbia fino all’isola di Tavolara. Un location altamente suggestiva, dove ognuno può trovare la sua dimensione.

Lo staff del Sabores vi aspetta numerosi per l’inaugurazione della pizzeria e per festeggiare insieme la Nazionale!

Thanks for installing the Bottom of every post plugin by Corey Salzano. Contact me if you need custom WordPress plugins or website design.

Articoli Correlati: