Jamiroquai live a Porto Cervo

Jamiroquai a Porto CervoIl prestigioso Hotel Cala di Volpe di Porto Cervo si sta preparando ad accogliere la prima fra le grandi star della musica internazionale che quest’estate animeranno la Costa Smeralda con i loro concerti.

Il 20 luglio saranno infatti i Jamiroquai ad “aprire le danze”, la band guidata dall’estroso cantante Jay (Jason) Kay. Figlio d’arte, nato da una cantante e un chitarrista jazz, Jason decise di fondare i Jamiroquai dopo essere stato rifiutato ad un’audizione come cantante per un’altra band. L’enorme successo di Too Young to Die, primo album del gruppo prodotto dalla Acid Jazz, attirò l’attenzione della prestigiosa etichetta Sony Records, che scritturò la band con un contratto da 1.000.000 di sterline per otto dischi. Tutto questo avveniva nel 1992.

Jamiroquai LiveAd oggi i Jamiroquai sono la più famosa band acid jazz – funk – soul a livello mondiale. Il concerto sarà quindi un evento in grande stile, ospitato dal rinomato Hotel Cala di Volpe, che ogni anno annovera fra i suoi ospiti grandi nomi del mondo dello sport e dello spettacolo, incantati dal fascino di Porto Cervo e dalla pittoresca cornice naturale della Costa Smeralda.

Preceduto dalla cena di gala a buffet, ad opera degli chef Guardone e Vallana, questo evento sarà un vero trionfo di luci, colori, sapori e, soprattutto, musica. Una nottata imperdibile in una location indimenticabile!