La stagione continua al Capo Ceraso Resort!

Al Capo Ceraso Resort le vacanze continuano! Finita l’epoca in cui le ferie coincidevano solo col mese di agosto, la stagione ora si è fatta molto più lunga, aprendosi già fra la fine di aprile e l’inizio di maggio, per poi protrarsi addirittura fino ai primi di ottobre.

capo-ceraso-resortAlla luce di queste nuove abitudini dei vacanzieri, anche la stagione del nostro Resort si rivoluziona con l’obiettivo di mantenere lo stesso livello di qualità per tutta la durata di questa nuova, lunga stagione.

Fino al 26 settembre, infatti, potrete gustare deliziose colazioni al Bar Vega o lasciarvi coccolare dai rinfrescanti aperitivi del Beach Bar. Per gustare le prelibatezze locali, vi aspetta lo staff del Ristorante Sabores, pronto a stupirvi con creazioni gastronomiche gustose e originali, realizzate con ingredienti freschi e genuini.

La spiaggia, completamente attrezzata, e la splendida piscina saranno a vostra completa disposizione, per momenti di assoluto relax al sole e per rigeneranti nuotate o divertenti giochi con i più piccoli.

ristorante-sabores-capo-ceraso-resortTutto questo per rendere ancora più indimenticabili le vostre vacanze, durante le quali potrete avventurarvi in piacevoli passeggiate nei 16 ettari di rigoglioso parco di macchia Mediterranea in cui è immerso il Capo Ceraso Resort  e godervi le viste mozzafiato offerte dalla posizione privilegiata del Resort, situato su un promontorio panoramico aperto sul Parco Marino dell’Isola di Tavolara e antistante Capo Figari.

Concedetevi un ultimo scorcio d’estate, lasciatevi incantare dai colori cangianti e dai profumi avvolgenti della Sardegna settembrina: venite a scoprire il Capo Ceraso Resort!

Per info e prenotazioni: +39 348 6527823 oppure visita il nostro sito.

Thanks for installing the Bottom of every post plugin by Corey Salzano. Contact me if you need custom WordPress plugins or website design.

Articoli Correlati: