Nature Art Gallery 2018 – Milano

Inizia un Brillante 2018 per Immobilsarda con l’esclusiva Nature Art Gallery

 

The Nature Art Gallery è una galleria d’Arte contemporanea, ideata da Giancarlo Bracco, fondatore di Immobilsarda, dall’Arch. Julio Cesar Ayllon e la Dott.sa Sabrina La Leggia.

 

Dopo l’enorme successo della mostra collettiva Arte in Porto a Porto Rotondo e Porto Cervo svoltasi la scorsa estate, la sinergia degli stessi ideatori ha voluto portare il piacere dell’Arte tra la gente anche nel cuore di Milano.

 

Infatti lo scorso 14 Dicembre è stata inaugurata A Christmas Expo – The Glittering Branches of the Christmas Tree presso lo showroom allestito in Via Visconti di Mondroni 29, negli uffici di Immobilsarda.

 

Aperta al pubblico dal lunedì al venerdì, fino alla fine di Gennaio 2018, ospita le opere degli artisti in pittura, scultura e fotografia; Eliane Aerts, Pablo Compagnucci, Fabio Di Pietrantonio, Claus Joans, Antonio La Rosa, Alessandro Lobino, Adolfo Maciocco, Chelita Rojas, Nicola Rota e Roberto Tadini.

 

Il filo conduttore resta il dialogo tra l’uomo e l’ambiente. Un rapporto che nel corso dei secoli è stato sempre difficile ma che noi vogliamo sostenere e promuovere con ottimismo.

 

Questo per Immobilsarda è un tema di grande valore che ha come obiettivo quello di creare una maggiore consapevolezza sulla sostenibilità ambientale attraverso l’Arte.

 

The Nature Art Gallery; Arte, Cultura e Real Estate.

Arte in Porto 2017 – Porto Rotondo – Porto Cervo

 

Foto Evento © Massimo Golfieri