Porto Cervo Wine Festival 2015

Giunge alla sua 7° edizione una delle manifestazioni più apprezzate di Porto Cervo, il Wine Festival.

porto-cervo-wine-festival-2015Organizzato dagli hotel Cervo, Cala di Volpe, Pitrizza e Romazzino, in pochi anni questo evento è diventato un appuntamento imperdibile. Il Porto Cervo Wine Festival nasce come momento d’incontro fra prestigiose aziende vitivinicole, selezionati buyers internazionali, operatori del canale HoReCa e un sempre più ampio pubblico di appassionati e consumatori.

Ospitata dall’esclusiva cornice del Cervo Conference Center, nel cuore di Porto Cervo, l’edizione 2015 si aprirà il 15 maggio alle ore 15:00 con la cerimonia d’inaugurazione. Come ogni anno, il programma è ricchissimo di appuntamenti: degustazioni, presentazioni di libri e le immancabili cene gourmet, di cui quest’anno saranno “registi” gli chef Stefano Baiocco e Fabio Baldassarre.

porto-cervo-wine-festival-2015Fra i molti ospiti previsti, merita una nota particolare Sonia Peronaci, creatrice di GialloZafferano. Sito di cucina fra i più visitati in Italia, risulta essere amatissimo anche all’estero. Sarà proprio l’intervento della Peronaci a chiudere il palinsesto, domenica 17 maggio alle 16:00 nello splendido giardino del Cervo Conference Center.

Momento particolare, anche quest’anno, sarà la Fashion Wine Walk. Un intrattenimento insolito e affascinante, una passeggiata fra la degustazione delle eccellenze vitivinicole presenti alla manifestazione e il lustro delle boutiques della Piazzetta, dove i grandi marchi della moda esporranno i loro pezzi unici per la collezione estate 2015.

L’unico modo per cogliere l’atmosfera magica che si respira durante il Porto Cervo Wine Festival è partecipare: non mancate!

Thanks for installing the Bottom of every post plugin by Corey Salzano. Contact me if you need custom WordPress plugins or website design.

Articoli Correlati: