Porto Rotondo Festival 2015

Dopo aver festeggiato il 50° anniversario, quest’anno il Porto Rotondo Festival si prepara a rendere omaggio ai 20 anni di attività del Teatro Mario Ceroli.

porto-rotondo-festival-2015Ad aprire l’edizione 2015 sarà lo sport, con l’Estiva Cup, organizzata dallo Yacht Club Porto Rotondo e prevista per il 30 e 31 di maggio. Il calendario delle competizioni veliche continuerà poi fino a ottobre, ma l’inaugurazione vera e propria del festival è prevista per l’8 luglio, proprio presso il Teatro Ceroli. Per l’occasione è in programma l’esibizione di Rossana Casale e del Maurizio Di Fulvio Trio. Raffinata cantautrice e interprete la prima, chitarrista eclettico il secondo, daranno vita a una serata di musica dal vivo davvero indimenticabile.

Nelle settimane a seguire il palco del Ceroli vedrà alternarsi una serie di artisti di tutto rispetto, dai più folcloristici rappresentati della tradizione musicale locale a grandi nomi della musica italiana, che spazieranno fra i vari generi, dal pop alla classica, dal jazz al flamenco.

Oltre a entusiasmanti sfide sul pelo dell’acqua e magiche melodie a rendere ancor più suggestive le notti estive di Porto Rotondo, il Festival saprà di sicuro regalare piacevoli emozioni anche agli amanti del grande teatro-ceroli-porto-rotondoschermo, con un ricco palinsesto cinematografico, a cui sarà possibile assistere nella magnifica arena del Mario Ceroli, sotto l’incantevole volta stellata della mite notte sarda. Non mancheranno, come ogni anno, gli appuntamenti dedicati ai bambini, con eventi, giochi, animazione e proiezioni pensate su misura per i più piccoli.

Il Porto Rotondo Festival si prepara a essere, anche quest’anno, una delle manifestazioni più coinvolgenti della stagione 2015, col suo inesauribile repertorio di performance sorprendenti e momenti indimenticabili.

Thanks for installing the Bottom of every post plugin by Corey Salzano. Contact me if you need custom WordPress plugins or website design.

Articoli Correlati: