Portobello il luogo di cuore ideale per cerimonie e ricevimenti

Il Parco Residenziale Portobello di Gallura è un luogo che evoca sensazioni e sentimenti autentici, un posto magico che ammalia grazie al mare dalle sfumature blu cobalto, alla profumata macchia mediterranea, ai romantici tramonti e alla quiete assoluta che vi domina.
Ma Portobello affascina soprattutto perché è un luogo del cuore, nel quale l’anima trova la sua casa. Qui le diverse generazioni di proprietari, visitatori e turisti si sono succedute, accomunate dalla medesima passione per queste sponde magiche.
Tramonto-clubCome ama ripetere Cristiano De Andrè, uno degli abitanti più celebri di questo Parco straordinario, grande amante di questo luogo da sempre a lui caro per ricordi e suggestioni dell’infanzia “Portobello è uno degli angoli più belli del paradiso“, capace di mantenersi uguale nel tempo e di non piegarsi alle esigenze del turismo di massa.
Per questa ragione negli ultimi tempi la Club House del Parco è sempre più meta prediletta di sposi che scelgono Portobello per celebrare le proprie nozze. Non solo i figli dei proprietari, ma anche numerose coppie dal continente e addirittura dall’estero decidono di coronare il loro sogno d’amore proprio qui, attratti dalla sintesi peculiare fra natura, privacy e servizi.
Questo ambiente raffinato ed elegante, al quale la natura fa da pregiata cornice, è una location ideale per ricevimenti e cerimonie. Grazie alla splendida posizione sul mare e alle ampie vetrate che si aprono sul de hors dove i tavoli sono avvolti dalla fragranza dei ginepri, la Club House offre agli sposi e ai loro ospiti un’esperienza indimenticabile, di grande fascino e suggestione.
Lo staff qualificato, costantemente attento ad ogni esigenza del cliente è in grado di offrire un impeccabile servizio, creando eventi di grande classe. Il servizio di wedding planner professionale e creativo è a disposizione degli sposi per realizzare il sogno di un matrimonio cucito su misura in ogni dettaglio. Il dialogo costante e diretto con i clienti garantisce infatti un servizio su misura che si distingue per la raffinata arte del ricevere e la curata mise en place.Interno-ristorante

Il Ristorante del Parco offre un menù esclusivo nato da un’esperienza gastronomica che appaga i sensi grazie ad una cucina fedele alla genuinità dei migliori ingredienti e basata sulle ricette più rinomate della ricca gastronomia regionale; piatti a base di prodotti a chilometro zero, rigorosamente freschi, naturali e di stagione, vini e oli di produzione locale, pescato del giorno, in accordo con i moderni dettami dello slow food.

Scegliere di sposarsi a Portobello è quindi una scelta che va oltre l’evento in sé, ma si pone in continuità con un lifestyle all’insegna della natura, dell’autenticità e dell’eleganza, caratteristiche che da sempre contraddistinguono questi luoghi.