Chi prima arriva a Padrongianus…

Nella seconda metà di questo luglio 2014, il Parco Fluviale Padrongianus premia gli impazienti. I primi visitatori al momento dell’apertura saranno infatti omaggiati con gadgets e sconti sulle attrezzature.

Ogni martedì, il primo visitatore che richiederà il noleggio di una bici o kayak avrà una maglietta in regalo.
Il mercoledì è dedicato agli amanti della mountain bike: per i primi due visitatori, la prima ora di noleggio della bicicletta sarà gratuita.
padrongianus-eventi-luglio-2014Il giovedì è il turno degli appassionati delle emozioni sul pelo dell’acqua, prima ora di noleggio kayak gratuita per le prime due persone che lo richiederanno.

Il venerdì il parco si propone di accompagnare i suoi ospiti alla scoperta della natura e della storia del territorio. Dalle 18:30 alle 20:00 esclusive escursioni gratuite aperte a tutti guideranno i visitatori attraverso il pittoresco contesto del parco, prima a bordo di un mezzo fotovoltaico, poi con una piacevole passeggiata fin sulla collina a sud del parco, dove si trova il rinomato sito archeologico del Nuraghe Torra.

Per chi, invece, preferisce le vacanze all’insegna del relax, tutti i sabati e tutte le domeniche il Parco Padrongianus sarà aperto con orario continuato dalle ore 10:00 alle 20:00. Un luogo ideale per godersi l’aria aperta, da soli o con tutta la famiglia, grazie all’area giochi per i più piccoli, ai gazebo perfetti per picnic e feste di compleanno, e alle infinite possibilità sportive ed escursionistiche che il parco ha da offrire.

Non perdetevi quest’immersione nella splendida natura della Sardegna, e affrettatevi: chi prima arriva, riceve un regalo!