Rally dei Nuraghi e del Vermentino

Mancano pochi giorni al via dell’undicesima edizione del Rally dei Nuraghi e del Vermentino, dal 23 al 34 giugno per una due giorni ricca di sport e divertimento a Santa Teresa di Gallura. La manifestazione inizierà il prossimo 23 Giugno e vedrà per due giorni gli equipaggi impegnati in dieci prove speciali coinvolgenti e avvincenti.

Rally del Fermentino

Per la prima volta le prove saranno precedute dallo shakedown, uno fra i momenti più attesi. Quest’anno è stata eliminata la prova notturna ma lo spettacolo è garantito anche da un percorso di 15 Km effettuato per la prima volta. Fra i fedeli di questa gara sono attesi i vincitori dello scorso anno: Maurizio Diomedi e Antonello Bosa su Super 2000, secondi Berchidda l’avvocato volante,  Marino Gessa e Salvatore Pusceddu su Super 1600 , al terzo posto l’agguerrito avvocato Tore Biosa con Igor Chiodino su Super 2000.

L’auspicio è quello di riproporre anche per questa edizione il successo dello scorso anno quando parteciparono 81 concorrenti, 20 auto e oltre 12 equipaggi arrivati da oltre Tirreno, soprattutto dal Piemonte e dalla Liguria.

Anche quest’anno una speciale convenzione con la compagnia Sardinia Ferries, agevolerà l’arrivo dei concorrenti con prezzi convenienti.

Per tutti i dettagli è opportuno visitare il sito della gara www.rallydeinuraghiedelvermentino.com .

Leave a Reply