Un piacevole ritorno: Gianni Degosciu al Ristorante Sabores

chef-gianni-degosciu

Ventaglio di Salmone e Spada Marinati

Quasi cinquant’anni di carriera e una disarmante semplicità sono le caratteristiche che distinguono il rinomato chef sardo Gianni Degosciu.

Nonostante la sua fama lo consacri come uno dei migliori chef della Sardegna, Gianni Degosciu sembra non dare peso alla notorietà che i suoi piatti gli hanno fatto guadagnare negli anni e continua a dedicarsi esclusivamente alla sua più grande passione: la cucina.

Grande estimatore ed esperto conoscitore delle materie prime di qualità, ha sempre un occhio di riguardo per la stagionalità di queste ultime e per la tradizione locale. Partendo da rivisitazioni personali dei piatti tipici della cultura gastronomica della Sardegna, la cucina di Degosciu si è evoluta dando vita anche a portate più creative ed originali.

chef-gianni-degosciu

Trittico di Calamari Ripieni

In occasione del prolungamento di stagione al Capo Ceraso Resort, Gianni Degosciu torna a dirigere la cucina del Ristorante Sabores presso il Capo Ceraso Resort. Alchimie uniche di sapori e aromi, abbinati con estro e maestria, imbandiranno le tavole del Sabores dove potrete gustarle avvolti dall’accogliente e suggestiva atmosfera dei pittoreschi tramonti settembrini, spettacolo impareggiabile offerto dalla splendida veranda panoramica del ristorante.

Una tappa imperdibile per gli amanti del turismo enogastronomico, ma anche un’occasione perfetta per regalarsi ancora qualche giorno di vacanza all’insegna del gusto e del relax nell’incantevole settembre sardo.

Per info e prenotazioni: +39.348.652.78.23 – +39 0789.483000 oppure visita il nostro sito.

Thanks for installing the Bottom of every post plugin by Corey Salzano. Contact me if you need custom WordPress plugins or website design.

Articoli Correlati: