Sardegna nel Cuore

Un Viaggio che inizia con uno Spettacolo

Non sembra come altrove: antico, aspro e, allo stesso tempo, ospitale. Ricco nel silenzio, con i colori. Solare, genuino: un posto unico al mondo.

La Sardegna si presenta come una prima occhiata al visitatore in vista dei suoi naturali contrasti e del paesaggio immutato. Quasi un continente, formato più di 4000 anni fa

In una terra che ha saputo conservare le antiche tradizioni di una natura misteriosa e ancora regna selvaggia e incontaminata. In Sardegna, il tempo, i mesi, persino le stagioni sono contrassegnati singolarmente e inaspettatamente. I ritmi della natura fluiscono dolcemente, senza fretta

Un’isola speciale, dove la presenza umana è rara e rispettosa e la vita si rivela in tutta la sua energia. Un luogo che regala equilibrio e calore a chi lo sceglie.

Immagina di riempire gli occhi di incanto e di respirare la bellezza: eccoti in Sardegna.

 

Centralità e Unicità

La Sardegna si trova nel mezzo del Mar Mediterraneo: la sua posizione baricentrica è equidistante dai principali stati europei, facilmente accessibile da qualsiasi luogo e con qualsiasi mezzo.

In questo contesto, Giancarlo Bracco ha trovato un luogo in cui creare un sogno: valorizzare la Gallura-Costa Smeralda, mostrarlo agli ospiti come il perfetto mix di benessere e mondanità, come un incredibile ambiente naturale preservato da una cura costante

In 40 anni di attività nel settore immobiliare, Immobilsarda ha sposato le scelte di un’amministrazione che esalta la bellezza di questa terra, contribuendo alla creazione di uno scenario turistico senza eguali nel Mediterraneo.

 

Stile di vita Unico

La Gallura-Costa Smeralda offre uno stile di vita unico e ineguagliabile.

Vivere in questo angolo di mondo significa restituire il giusto valore al piacere, rallegrarsi dell’autenticità e dei sapori locali, delle specialità gastronomiche e delle tradizioni culturali, ma anche interpretare il lusso del divertimento in un modo nuovo: Gallura-Costa Smeralda è un luogo che offre una qualità della vita senza eguali, un luogo per rigenerare e recuperare energia. Perché la ricerca della felicità spazia anche dal tempo libero al benessere.

Qui puoi vivere l’emozione di un contatto privilegiato con la natura attraverso il golf, le escursioni, la vela e altri sport esclusivi e all’aperto.

 

La Sardegna offre alle persone la possibilità di godersi la vita con uno spirito libero.