Weekend Gratuito a Capo Ceraso

In settembre la Sardegna addolcisce il suo clima e i suoi colori: è il periodo ideale per conoscerne i lati meno noti, ma più autentici e naturali.

Le villette di Capo CerasoIn questa stagione Immobilsarda apre le porte del Capo Ceraso Resort ai clienti interessati all’acquisto e offre un soggiorno weekend gratuito dedicato alla scoperta delle villette, del Parco e di tutti i suoi servizi.

A Capo Ceraso è possibile vivere appieno tutto il fascino della Gallura e di una penisola di 1000 ettari di natura incontaminata, due giorni per esplorare il magnifico parco naturale, passeggiare tra i 50.000 mq giardini fioriti, e godere della raffinata cucina del Ristorante Sabores con terrazza sul mare e scoprire le venti spiagge e calette che si tuffano nel blu cristallino del mare di Capo Ceraso., e che sono tutte facilmente raggiungibili a piedi,

SaboresIl weekend porte aperte consentirà ai potenziali acquirenti di visionare in tutta calma le diverse soluzioni in vendita, ma soprattutto di immergersi totalmente nella magica atmosfera del Resort.

Capo Ceraso Resort è immerso in un vero e proprio giardino sul mare: un parco privato protetto che si estende più di 16 ettari dove dominano le essenze tipiche della macchia mediterranea.
Un vero e proprio angolo di paradiso dove poter “trovare rifugio” dai ritmi frenetici del vivere quotidiano e rigenerare corpo e mente.

IMG_2337Capo Ceraso è il luogo ideale per rilassarsi e ricaricarsi in uno dei contesti naturali più affascinanti della Sardegna.
In uno scenario naturale di incomparabile bellezza, è “ancora” possibile recuperare quel rapporto intimo, innato e privilegiato con la natura, che avvolge nei suoi silenzi, nei tramonti e nelle albe, nelle passeggiate in riva al mare, negli spazi infiniti.

In questo prosieguo di estate, gli ospiti del Resort potranno approfittare dei numerosi eventi organizzati dallo staff, fra cui prelibate degustazioni, corsi di cucina, eventi musicali e brunch dedicati al benessere e al recupero dell’equilibrio psicofisico.
Una serie di manifestazioni dedicate all’enogastronomia e alla qualità del vivere come l‘Aperitivo e Cena degustazione risotti che si svolgerà nella sera del 13 settembre dalle ore 19.30.

Una combinazione di natura e servizi che rende il Capo Ceraso Resort un contesto privilegiato, unico, tutto da scoprire seguite la pagina facebook  del ristorante Sabores per essere sempre informati sulle attività ed iniziative..

Per maggiori informazioni sulla formula weekend 0789 754500 oppure immobilsarda@immobilsarda.com

 

Thanks for installing the Bottom of every post plugin by Corey Salzano. Contact me if you need custom WordPress plugins or website design.

Articoli Correlati: