Weekend toscano

CantucciCome ogni anno il rinomato ristorante “I Frati Rossi” di Arzachena organizza un weekend dedicato alla celebrazione dei sapori tipici della cucina toscana.

Situato sulle colline della Pantogia, a soli due chilometri da Porto Cervo, il ristorante vanta una location davvero unica, da cui si può godere di una meravigliosa vista, dove lo sguardo può spaziare su un panorama che si estende dal Golfo del Pevero fino all’Isola di Tavolara. L’atmosfera magica di questo splendido contesto naturale permette di gustare i piatti offerti dal menù in un clima accogliente ed elegante.

Adoperando materie prime scelte, fresche e di qualità, gli chef dedicano tutta la loro attenzione e le loro capacità alla realizzazione di portate capaci di deliziare sia l’occhio che il palato, senza spezzare il legame con la bontà e la semplicità della cucina tradizionale.

Nel fine settimana del 7, 8 e 9 febbraio sarà la cucina toscana a farla da padrona. La serata si aprirà con finocchiona e crostini, seguiti da ribollita e pappardelle alla lepre. Come secondo la casa propone l’immancabile fiorentina con contorno di cannellini al fiasco. A concludere gli irrinunciabili cantucci da gustare col vin santo. Ad accompagnare l’intera cena un fiasco di Chianti Fattoria Campigiana.

Assolutamente da non perdere questa suggestiva fusione fra le pittoresche ambientazioni sarde e i corposi sapori toscani.

Thanks for installing the Bottom of every post plugin by Corey Salzano. Contact me if you need custom WordPress plugins or website design.

Articoli Correlati: