Windsurf Grand Slam 2015

Le giornate si stanno già allungando e, nonostante le temperature ancora invernali, il sole alto nel cielo solletica la voglia d’estate.

windsurf-grand-slam-2015Ecco allora che Santa Teresa di Gallura si sta già organizzando per offrirci una delle più spettacolari manifestazioni che animeranno l’estate 2015 in Sardegna: il Windsurf Grand Slam, che per la terza volta in Italia vedrà svolgersi in contemporanea anche i Campionati Nazionali AICW (Associazione Italiana Classi Windsurf).

Questi ultimi prevedono competizioni di ben quattro discipline: Freestyle, Slalom, Formula e Raceboard, una più spettacolare dell’altra. L’attrattiva principale sarà però il Windsurf Grand Slam, il più importante long distance contest nella storia del windsurf italiano.

campionati-nazionali-aicw-2015Ospitato dalla fantastica location naturale della spiaggia di Coluccia Porto Liscia, meta prediletta da tutti gli appassionati di windsurf, lo svolgimento delle gare sarà un’occasione perfetta anche per le aziende di settore. Qui potranno infatti promuovere il loro brand presso una clientela selezionata, anche partecipando all’organizzazione del ricco calendario di eventi collaterali pensati su misura per ampliare e arricchire l’esperienza degli sportivi, e per invitare chi è ancora estraneo a questo mondo ad avvicinarvisi e a conoscerlo meglio.

Le previsioni attuali parlano di almeno 400 iscritti per l’edizione 2015, ma i partecipanti all’evento saranno di sicuro molti di più, perché ai 400 pronosticati si aggiungeranno accompagnatori, sostenitori, appassionati e anche semplici curiosi. Santa Teresa si prepara quindi a essere la località sarda più gettonata dell’estate 2015. Non mancate!

Thanks for installing the Bottom of every post plugin by Corey Salzano. Contact me if you need custom WordPress plugins or website design.

Articoli Correlati: